Due degli immobili a uso uffici, l'altro adibito a civile abitazione
30 October 2017

Due appartamenti a uso uffici in piazza Isidoro del Lungo e in via Pandolfini a Firenze. Un appartamento adibito a civile abitazione in via Giovanni Bosco, sempre a Firenze. Vanno all’asta il 14 dicembre prossimo i tre lotti immobiliari che fanno parte del patrimonio disponibile dell’Istituto degli Innocenti di Firenze (secondo la delibera del Consiglio di Amministrazione n. 54 del  25/10/2017 esecutiva ai sensi di legge).

Più nel dettaglio: il primo lotto è l’appartamento a uso uffici in piazza Isidoro Del Lungo di 156 mq che ha anche una terrazza di 13 mq e una cantina di 10 mq. La base d’asta è di 700 mila euro.

L’altro appartamento in via Pandolfini, sempre a uso uffici, parte da una base d’asta di 922 mila euro: ha una superficie lorda di 183 mq, una terrazza di 25 e una cantina di 10 mq.

Il terzo lotto è l’appartamento a civile abitazione che si trova in via Giovanni Bosco, in zona piazza Alberti in una zona poco trafficata. Ha una superficie di 113 mq, una terrazza di 10 e un soppalco di 17 mq.  La base d’asta è di 372 mila euro.

L’asta si svolgerà il 14 dicembre alle 9,30 in uno dei locali dell’Istituto degli Innocenti (piazza Santissima Annunziata 12, Firenze).

Chi interessato a partecipare all’asta dovrà presentare una singola domanda per ogni lotto entro il 7 dicembre. La stipulazione del rogito deve avvenire entro 2 mesi dall’ aggiudicazione dell’asta. Entro 15 giorni dalla data in cui l’aggiudicazione sarà divenuta definitiva dovrà essere versato il prezzo del bene.

Ogni informazione è a disposizione di chiunque sia interessato presso l’Area Giuridico Amministrativa – Servizio patrimonio e servizi tecnici dell’Istituto degli Innocenti di Firenze  Piazza SS. Annunziata 12 – Firenze dal lunedì al venerdì, orario 9-13 tel. 055/2037334-319. L'avviso d'asta e le condizioni di vendita si trovano a questo indirizzo.